Informativa sui resi.

Scrivi una mail a info@auracode.it indicando il riferimento del tuo reso.

Riceverai una mail con le istruzioni per completare il tuo reso.

Auracode.it permette il servizio di reso in Italia entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Per i resi in Italia , comunità europea e fuori comunità europea, il cliente dovrà provvedere a spedire con il proprio corriere e a proprie spese il materiale al venditore AuraCode.

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon. La spedizione di reso è a carico del cliente.

Termini e condizioni Recesso

1 L’Acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Entro questo termine l’Acquirente dovrà inviare un’email all’indirizzo info@auracode.it manifestando la propria decisione di recedere dal contratto, senza tuttavia obbligo di motivazione e procedere alla richiesta di recesso.

2 Il Venditore rimborserà all’Acquirente tutti i pagamenti ricevuti dallo stesso, non oltre 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di cui all’art.1, salvi i costi di spedizione per ritornare il materiale ad Auracode.
Per tale rimborso il Venditore utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente, salvo diversa richiesta esplicita di quest’ultimo e a condizione che il mezzo scelto dall’Acquirente non risulti eccessivamente gravoso.

3 Nei successivi 14 giorni dall’invio (tempestivo) della comunicazione di cui all’art.1, l’Acquirente dovrà restituire la merce a Auracode, Via San Pio X, 93/A, 35015, Galliera Veneta (PD), Italy, e sosterrà interamente i costi di trasporto per la restituzione dei Prodotti. La restituzione, in ogni caso, si considera tempestiva soltanto se, nei 14 giorni decorrenti dalla comunicazione di cui all’art.1, l’Acquirente consegnerà i beni allo spedizioniere.

4 L’Acquirente che esercita il recesso ed è nel possesso dei beni dovrà rispettare le condizioni sotto riportate:

a) i Prodotti non dovranno essere stati manipolati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;

b) i Prodotti dovranno essere restituiti (in unica spedizione) nella loro confezione originale, senza essere danneggiati.

5 Qualora i Prodotti non dovessero soddisfare i requisiti di cui alle lettere a), b), il Venditore potrà ritenere l’Acquirente responsabile della diminuzione del valore dei beni restituiti (fatta comunque salva la rivalsa per l’Acquirente sul terzo-spedizioniere).

6 Il Venditore, una volta ricevuti i Prodotti, informerà l’Acquirente per e-mail, (all’indirizzo fornito ai sensi dell’art. 4.4) e, con la stessa comunicazione, segnalerà all’Acquirente gli eventuali difetti/vizi riscontrati.

Apri la chat
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Siamo a tua completa disposizione per fornirti le informazioni necessari! ❤️